Make Up Forever – Blush HD num 330 "Rosy plum"

Make up Forever circa un anno fa, ha lanciato dei nuovi blush in crema HD che vanno ad arricchire la gamma di prodotti ad alta definizione composta già dal famosissimo fondotinta, i primer, la cipria e il correttore, tutti con un unico obiettivo: creare una base viso \”high definition\” perfetta, naturale ed impercettibile. La gamma HD di MUFE è utilizzata dai truccatori professionisti proprio per l\’altissima qualità delle formulazioni dei prodotti, ma è acquistabile da chiunque ed è rivenduta negli store Sephora sparsi in italia, oltre che nei negozi monomarca Make Up Forever.
Il blush HD mi ha molto incuriosita e subito dopo il lancio ne ho acquistato uno, nello specifico il numero 330 \”Rosy Plum\” .

Nel packaging predomina il nero: il prodotto ha una confezione in plastica tonda con scritte bianche su sfondo nero. La confezione è molto essenziale, piccola, compatta, ma racchiude una cialda di prodotto di ben 2.8 g. All\’interno è presente anche uno specchio abbastanza grande e funzionale.

Il prodotto è in crema, ma la formulazione fa si che non sia appiccicoso e non crei antiestetiche macchie, nonostante non sia un prodotto \”cream to powder\” è molto facile da stendere, basta picchiettarlo con le dita e poi sfumarlo con un pennello. Per me l\’applicazione migliore è proprio questa combo dita+pennello che permette di ottenere un risultato molto naturale. Il colore che ho scelto è un rosa molto delicato, si abbina con qualsiasi trucco e riesce a far ottenere il famoso effetto \”bonne mine\”. Il colore è completamente opaco, non ha glitter all\’interno, ma il risultato è una pelle radiosa grazie alle polveri di silice e mica.

Sono contentissima di aver fatto questo acquisto, adoro il colore e riesco ad abbinarlo sempre, adoro la formulazione facile da stendere, adoro il formato praticissimo da portarsi dietro, insomma senza dubbio vi consiglio l\’acquisto. Io stessa mi sono ripromessa di sbirciare gli altri colori della gamma e chissà se presto un altro di questi blush HD tornerà a casa con me!


Posted

in

by

Tags:

Comments

10 risposte a “Make Up Forever – Blush HD num 330 "Rosy plum"”

  1. Avatar Unknown

    bellissimo! *-* mi piace un sacco il colore e anche la consistenza sembra molto bella!

    "Mi piace"

  2. Avatar Unknown

    stupendo anche questo colore! Io ho il 410 e l'adoro!E' aranciato/corallo, ma non l'ho ancora recensito 😦 Un prodotto top, io poi l'ho acquistato con il 40% di sconto al cosmoprof, un vero affare!

    "Mi piace"

  3. Avatar Federica.

    bellissimo questo blush *.*

    "Mi piace"

  4. Avatar alessandra.gigante
    alessandra.gigante

    bello bello questo blush, vorrei vedere le altre colorazioni, sephora aspettami!!

    "Mi piace"

  5. Avatar BunnyMAKEUP

    Il colore è davvero adorabile *__*

    "Mi piace"

  6. Avatar Le amiche del blush

    Si è davvero un pttimo blush! *_*

    "Mi piace"

  7. Avatar Le amiche del blush

    Wooow hai fatto benissimo a prenderlo al Cosmoprof, un ottimo affare 😀

    "Mi piace"

  8. Avatar Le amiche del blush

    E' davvero meraviglioso, presto voglio guardare gli altri colori 😉

    "Mi piace"

  9. Avatar Le amiche del blush

    Siii anche io devo correre a vedere gli altri colori, ne vale la pena 😀

    "Mi piace"

  10. Avatar Le amiche del blush

    E' un colore bellissimo e come ho scritto nel post, facilmente abbinabile con tutto 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: