Make up Forever circa un anno fa, ha lanciato dei nuovi blush in crema HD che vanno ad arricchire la gamma di prodotti ad alta definizione composta già dal famosissimo fondotinta, i primer, la cipria e il correttore, tutti con un unico obiettivo: creare una base viso \”high definition\” perfetta, naturale ed impercettibile. La gamma HD di MUFE è utilizzata dai truccatori professionisti proprio per l\’altissima qualità delle formulazioni dei prodotti, ma è acquistabile da chiunque ed è rivenduta negli store Sephora sparsi in italia, oltre che nei negozi monomarca Make Up Forever.
Il blush HD mi ha molto incuriosita e subito dopo il lancio ne ho acquistato uno, nello specifico il numero 330 \”Rosy Plum\” .
Nel packaging predomina il nero: il prodotto ha una confezione in plastica tonda con scritte bianche su sfondo nero. La confezione è molto essenziale, piccola, compatta, ma racchiude una cialda di prodotto di ben 2.8 g. All\’interno è presente anche uno specchio abbastanza grande e funzionale.
Il prodotto è in crema, ma la formulazione fa si che non sia appiccicoso e non crei antiestetiche macchie, nonostante non sia un prodotto \”cream to powder\” è molto facile da stendere, basta picchiettarlo con le dita e poi sfumarlo con un pennello. Per me l\’applicazione migliore è proprio questa combo dita+pennello che permette di ottenere un risultato molto naturale. Il colore che ho scelto è un rosa molto delicato, si abbina con qualsiasi trucco e riesce a far ottenere il famoso effetto \”bonne mine\”. Il colore è completamente opaco, non ha glitter all\’interno, ma il risultato è una pelle radiosa grazie alle polveri di silice e mica.
Sono contentissima di aver fatto questo acquisto, adoro il colore e riesco ad abbinarlo sempre, adoro la formulazione facile da stendere, adoro il formato praticissimo da portarsi dietro, insomma senza dubbio vi consiglio l\’acquisto. Io stessa mi sono ripromessa di sbirciare gli altri colori della gamma e chissà se presto un altro di questi blush HD tornerà a casa con me!

Rispondi