Nabla Cosmetics – rossetti Diva Crime ombre rose, cosmic dancer, closer

Eccoci tornati con un nuovo post a tema rossetti ed ancora una volta protagonista il brand Nabla Cosmetics. E\’ inutile, da quando ho scoperto questi rossetti non riesco a smettere di comprarli e per me sono i migliori attualmente sul mercato con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Nel precedente post, che potete leggere cliccando qui vi ho mostrato i primi 3 rossetti Diva Crime, descrivendo la texture, i colori, il packaging ed altri dettagli importanti come l\’INCI che non starò a ripetere in questo post.

Oggi passiamo ad altre tre tonalità che ho acquistato piuttosto di recente, due di loro fanno parte delle collezioni stagionali che ha lanciato Nabla, nello specifico Cosmic Dancer proviene dalla collezione Artika , mentre Closer è uscito proprio in questi giorni con la collezione estiva Mermaid. Ombre rose invece, fa parte dei colori usciti sin dal lancio dei Diva Crime, ma inizialmente non lo avevo acquistato; come potete notare dalle stick però, mi piace tantissimo, lo uso praticamente tutti i giorni e sta terminando a vista d\’occhio.

Provo a descrivervi i colori partendo da Ombre Rose, un nude con una forte componente rosata; Cosmic Dancer invece è un prugna con sottotono viola; infine Closer è un nude tendente al beige/pescato. I rossetti Nabla Diva Crime hanno un finish definito \”modern matte\”, scorrono benissimo sulle labbra e solo dopo qualche minuto dall\’applicazione si opacizzano senza mai seccare le labbra. Durano tantissimo e resistono molto bene a mangiate e bevute ed in tutto questo hanno un prezzo molto accessibile pari a 12,90 euro, oltre che una quantità leggermente superiore alla media di 4.2g. Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale Nabla.

Ecco gli swatches su labbra


Posted

in

by

Tags:

Comments

Una replica a “Nabla Cosmetics – rossetti Diva Crime ombre rose, cosmic dancer, closer”

Lascia un commento