Too Faced Melted Matte – Lady Balls & Sell Out – tinte labbra

Buongiorno a tutti con un nuovo post! Oggi parliamo di tinte labbra e sono diventate ormai famosissime della categoria, le tinte di Too Faced Melted Matte!
Dopo i meravigliosi Melted, ossia rossetti liquidi super scriventi dal finish lucido, il brand californiano ha lanciato i rossetti liquidi con finish completamente opaco, una vera e propria tinta che si asciuga sulle labbra e resiste per ore ed ore.

Il packaging è un tubetto in plastica trasparente con tappo dorato ed applicatore a spugnetta, come quello dei classici gloss per intenderci; la scatolina esterna è in cartone e riporta il colore della tinta: un nude con una punta di color salmone per Sell Out ed un rosso classico intenso per Lady Balls.
Too Faced è un marchio venduto in esclusiva da Sephora ed il prezzo dei Melted Matte è di 20.50 per 7 ml di prodotto.

La formulazione è molto particolare, all\’inizio il rossetto è molto fluido il che facilita la stesura sulle labbra; dopo qualche minuto si asciuga e si fissa senza spostarsi più! Contiene all\’interno un filler rimpolpante oltre che olio di avocado e vitamina E che aiutano a non far seccare le labbra. Il colore è super intenso già con una sola passata, ma volendo si può stratificare perchè non fa spessore. Le labbra non tirano e soprattutto non si \”crepa\” nelle ore in cui lo indossate. Va rimosso con uno struccante a base oleosa, in modo da sciogliere il prodotto e portarlo via completamente.

A me personalmente piace moltissimo!!! Quando lo indosso sento di poter star tranquilla in primis perchè non si \”spiaccica\” sui denti essendo super asciutto, ad anche perchè se mangio o bevo rimane li senza bisogno di essere ritoccato (salvo casi estremi!). Sulle labbra non lo sento perchè è effettivamente senza peso.
Attualmente possiedo 2 colorazioni, un rosso \”natalizio\” intenso (Lady Balls) ed un nude con una punta di color salmone all\’interno (Sell Out). Nella foto che segue vi mostro gli swatches sulle labbra e sul braccio.

Lady Balls

Sell Out

a sx Sell Out – a dx Lady Balls

Esistono tante altre colorazioni, tra cui due fuchsia molto belli ed uno stupendo color borgogna scuro! Potete vederli tutti cliccando Sephora.it

Linda


Posted

in

by

Tags:

Comments

8 risposte a “Too Faced Melted Matte – Lady Balls & Sell Out – tinte labbra”

  1. Avatar Le amiche del blush

    Eh si, per non parlare delle altre colorazioni su cui sto facendo un pensierino *_*

    "Mi piace"

  2. Avatar Federica.

    Il nude è stupendo ❤

    "Mi piace"

  3. Avatar Mary

    Concordo con Federica, il nude fa impazzire! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!BaciMaryhttp://marycosmesi.blogspot.it

    "Mi piace"

  4. Avatar Marila Terlizzi

    I colori sono meravigliosi!Li aggiungerò nella wishlist di Natale.Un abbraccio grande.Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.www.marilaterlizzi.blogspot.it

    "Mi piace"

  5. Avatar Le amiche del blush

    è uno dei più venduti *_*

    "Mi piace"

  6. Avatar Le amiche del blush

    eh si è davvero bellissimo *__*

    "Mi piace"

  7. Avatar Le amiche del blush

    belli davvero! anche gli altri in gamma 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento