KAT VON D ARRIVA IN ITALIA: la mia collezione, swatches, opinioni e whislist personale!

Già  lo saprete tutte grazie a Linda che ci ha aggiornato da Milano e al countdown presente sul sito ufficiale di Sephora. Nessun pesce d\’aprile anzi pura realtà: Kat Von D, il marchio americano di makeup fondato dalla famosa tatuatrice è arrivato in Italia e aggiungerei…FINALMENTE! Dal 1 aprile i prodotti sono disponibili online sul sito ufficiale Sephora.it e nello store di Milano in C.so V. Emanuele. Dall\’ 8 aprile invece il brand raggiungerà tutte le altre città e sarà disponibile in esclusiva in moltissimi store Sephora!
Io \”casualmente\” ho pianificato per domenica 9 aprile un giro nella capitale… 😉 intanto oggi vi mostro i prodotti della mia collezione in modo da aiutarvi nella scelta qualora foste prossime all\’acquisto. Bando alle ciance e cominciamo!

    Apriamo le danze con i rossetti liquidi, EVERLASTING LIQUID LIPSTICK delle tinte per labbra opache e a lunga tenuta. Il packaging è uno dei più belli visti in circolazione: il tubetto è trasparente e lascia vedere il colore del rossetto, mentre il tappo a vite in plastica nera, è decorato con fiori in stile gotico. L\’applicazione è facile e veloce grazie all\’applicatore a spugnetta che rilascia la giusta quantità di colore. Quando lo stendete, il rossetto si asciuga molto in fretta e non si sposta più. I colori di cui vi parlo sono Lolita, Lolita II, Bauhau5 e Outlaw. Prezzo 19,90 euro.

      LOLITA vs LOLITA II
      Lolita è un nude che ha davvero una marcia in più. In questo colore abbiamo il giusto bilanciamento tra rosa e marrone; a seconda dell\’incarnato può prevalere un colore o l\’altro: su di me ad esempio (avendo labbra abbastanza chiare) risulta scuro e più tendente al marrone.
      Lolita II viene definito come \”un nude terracotta\”, dato che è decisamente più caldo e aranciato. Personalmente me lo aspettavo diverso; tra i due la mia preferenza va al primo, nonostante riesca a portare bene entrambi con i giusti make-up abbinati.

        BAUHAU5: poiché amo le tonalità viola , questo è il mio preferito! Viene ufficialmente descritto come \” un lampone profondo\” , molto vivace e frizzante secondo la mia opinione.

        OUTLAW: su di lui non mi dilungo ulteriormente poiché ve ne ho già parlato , rimane un rosso bellissimo a cui vi consiglio di dare un\’occhiata.

              Altra punta di diamante del brand, sono i rossetti STUDDED KISS LIPSTICK: si caratterizzano per la grande varietà di finish e range di colori. Io ho scelto Mercy, un color marrone/bordeaux dal finish metallico; mi piace abbinarlo con una matita labbra leggermente più chiara del solito per creare un effetto sfumato; sugli occhi una bella riga di eye-liner con tanto mascara, un illuminante discreto e un blush rigorosamente rosso o sui toni del bordeaux…ed il gioco è fatto!
              Tra i vari colori proposti a mio parere sono da tenere d\’occhio Adora (rosso dorato metallizato), Lovecraft (rosa malva nude), Underage Red (rosso puro). Prezzo 19,90 euro.

                Mercy

                  Passando invece ai prodotti per occhi, non posso non parlarvi dei METAL CRUSH EYESHADOW, ombretti caratterizzati da una grande coprenza e durata con un finish metallizzato. Ho scelto Trasher, un bellissimo color oro e Synergy, un bronzo d\’impatto. Prezzo 21,00 euro.

                    Sicuramente ora che il marchio è disponibile in Italia, vorrò allargare la famiglia e riprendere per prima cosa l\’eyeliner \”Tattoo liner Trooper\”che è un must have!
                    Come vi dicevo ecco la mia \”wishlist\”:
                    • EVERLASTING LIQUID LIPSTICK in \”Mother\” e \”A-go-go\”.
                    • LOCK-IT CONCELEAR (correttore/antiocchiaie in crema)
                    • SHADE+LIGHT CONTOUR BRUSH polveri per contouring ed illuminanti
                    Potete scoprire la collezione completa e tutte le informazioni su colori, formulazioni e prezzi direttamente sul sito Sephora.it! Cosa vi attira di questo brand, cosa avete già provato e cosa invece non volete lasciarvi scappare?!
                    Camilla

                    Posted

                    in

                    by

                    Tags:

                    Comments

                    4 risposte a “KAT VON D ARRIVA IN ITALIA: la mia collezione, swatches, opinioni e whislist personale!”

                    1. Avatar Federica.

                      Possiedo Lolita e Exorcism di rossetti liquidi e li adoro <3Come ombretto possiedo Thunderstock che ovviemente uso come iiluminante e è troppo bello!Inoltre dall'America mi feci portare la palette x il counturing anni fà e una palette occhi…entrambe molto valide ;)Ora finalmente possiamo andare anche noi da Sephora che comprare in tranquillità 😉

                      "Mi piace"

                    2. Avatar Unknown

                      Ora avremo tutto a portata di mano 😍Thunderstock mi ispira parecchio soprattutto come illuminante ☺️😎

                      "Mi piace"

                    3. Avatar Il blog di I.

                      Io bramo Lolita da anni ormai XDPrima o poi me lo autoregalerò, specie che ora kat von d venduta anche qui 😀

                      "Mi piace"

                    4. Avatar Unknown

                      Ottimo autoregalo 😁😎

                      "Mi piace"

                    Lascia un commento