Recentemente la Veet ha prodotto questo interessante dispositivo, pensato per la rimozione dei peli superflui nelle zone più delicate del nostro corpo come sopracciglia, zona ascellare e zona bikini.
Soprattutto per noi donne la depilazione è un tema \”importante e dolente\” specialmente d\’estate quindi ora vi parlerò di questo Beauty Styler! Acquistato al supermercato nella confezione trovate il gadget insieme a due testine apposite per le diverse zone con accessori intercambiabili per le stesse ( che regolano l\’altezza del taglio), le istruzioni, una batteria stilo e dulcis in fundo una pochette in cui riporre il tutto.
Per il momento mi sono limitata a testarlo solo sulle sopracciglia, che prima ho pettinato in senso contrario e poi ho rifinito con Veet Sensitive Precision ; ho deciso di fare una sola sfoltita per evitare di spezzare le sopracciglia, riservandomi di usare in seguito una pinzetta nel caso in cui non avessi eliminato a sufficienza i peli superflui. Il gadget è stato effettivamente molto utile per \”pulire\” la zona tra le sopracciglia. Ecco la prima idea che mi sono fatta (relativa alla zona sopracciglia): occorre maneggiarlo con attenzione e cercare di fare meno passate possibili, idealmente una sola, come mostrato sia nella pubblicità che nelle istruzioni. E\’ comodo da portarsi dietro (ad esempio in valigia o in borsa occupa meno spazio del Silk epil) e può essere una soluzione pratica per piccoli ritocchi dell\’ultimo momento. Un piccolo consiglio per voi: soprattutto se avete la pelle delicata come me e volete evitare irritazioni , ricordatevi di spruzzare sulla zona interessata dell\’acqua termale fredda e applicare una dose generosa di gel d\’aloe! Voi cosa ne pensate e che metodologia preferite per queste zone così delicate?!
Camilla
Rispondi