Sephora Rouge Lip Tint – inchiostro per labbra n. 01 "Rose Tint"

Il prodotto di cui parliamo oggi riguarda le labbra ed è parecchio diverso dalle solite tinte opache a cui siamo state abituate; si tratta di un vero e proprio inchiostro creato da Sephora: rouge lip tint!

L\’ho acquistato circa 3 mesi fa perchè ero alla ricerca di qualcosa di molto simile ai pennarelli per labbra che andavano tanto di moda qualche anno fa…ve li ricordate? Quelli con dietro il burrocacao di Rimmel, Revlon, Essence ecc… insomma li avevano fatti un po tutte le marche, ma poi sono spariti.

Questo inchiostro per labbra di Sephora si presenta in una classica confezione da rossetto liquido con applicatore a spugnetta; la consistenza è molto liquida…proprio come quella dell\’inchiosto! Sephora ha creato 12 colori, si va da tonalità nude a rossi intensi. Io ho scelto il numero 01 \”Rose tint\” che sulle mie labbra risulta un mix tra fuchsia e rosso.
E\’ diventato il mio rossetto di ogni giorno, oltre ad abbinarsi perfettamente con qualsiasi trucco occhi, è impercettibile sulle labbra e dato che le tinge letteralmente, dura tantissimo. Io spesso lo indosso per 10/12 ore e devo ritoccarlo leggermente dopo un pasto abbondante, ma qui viene il bello: essendo \”senza consistenza\” non fa spessore ed è perfetto per essere stratificato.

Un lato negativo c\’è…ossia il momento dello struccaggio! E\’ un po difficile da rimuovere…anche con un bifasico si fa fatica; ho però trovato un rimedio: quando arriva il momento di rimuoverlo, cospargo le labbra con una dose abbondante di burrocacao e lo lascio agire per 15 minuti. Il balsamo labbra ammorbidisce il prodotto e fa si che questo si stacchi dalle labbra con l\’uso del bifasico. Con alcune colorazioni a base fuchsia, potrebbe rimanere un alone sulle labbra, non spaventatevi andrà via in un paio di giorni. Aggiungo un dettaglio che per qualcuno potrebbe fare la differenza: ha un sapore dolce….zuccherino!
Cercando di tirare le somme, per me è un prodotto promosso soprattutto perchè non si sente e si può stratificare durante il giorno; resiste bene ai pasti e non secca le labbra nè durante il giorno, ne dopo lo struccaggio!
A questo link potete vedere tutte le tonalità e le informazioni sul prezzo Sephora.it/Rouge-Lip-Tint

Le foto qui sotto sono invece per mostrarvi la resa sulle mie labbra!
Linda


Posted

in

by

Tags:

Comments

4 risposte a “Sephora Rouge Lip Tint – inchiostro per labbra n. 01 "Rose Tint"”

  1. Avatar Ylenja

    wow…. questo mi attira tantissimo…. al primo giro da sephora gli do un occhio!

    "Mi piace"

  2. Avatar Le amiche del blush

    Siii soprattutto perchè è diverso dalle solite tinte opache! Ci sono dei colori molto interessanti 🙂

    "Mi piace"

  3. Avatar Unknown

    Il colore è bellissimo, mi piace questa tipologia di rossetto, vado a vederli sul sito!!Un bacione!!

    "Mi piace"

  4. Avatar Federica.

    Bellissimo questo colore…ti sta bene poi 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento