I rossetti di Cliomakeup: Creamy Love

Un sogno che si realizza: è uscita la linea di rossetti di ClioMakeup! Personalmente non vedevo l\’ora di provare i prodotti creati dalla più famosa YouTuber italiana in ambito makeup e quindi ho subito acquistato tre dei colori usciti. Continua a leggere scopri se vale la pena acquistare questi rossetti oppure no.

La gamma dei prodotti di Cliomakeup

I rossetti di Cliomakeup sono usciti sia in formato liquidoLiquid Love, che in stickCreamy Love, proponendo colori dalle tonalità nude fino alle più accese. Nella gamma è possibile trovare anche dei balsami labbraCocco Love, un mascaraDark Love, l\’eyeliner in penna, Deep Love e la palette di ombretti in polvere – First Love.
Insomma, c\’è una vasta scelta e sicuramente ci saranno presto sorprese! Ma oggi concentriamoci sui rossetti di Clio.

I rossetti di Cliomakeup: le tipologie

I Liquid Love sono rossetti liquidi, super coprenti e confortevoli. Non li ho provati in prima persona quindi vi rimando direttamente  al sito ufficiale per scoprire di più.

I Creamy Love sono rossetti \”classici\” in stick caratterizzati innanzitutto da un finish semi-matte, ma allo stesso tempo da una formulazione cremosa come un gelato! Appena inizate a stendere il rossetto, questro risulta cremoso e molto coprente già alla prima passata. Dopo qualche minuto il finish diventa pian piano opaco, ma resta comunque confortevole e non secca le labbra.

Vale la pena acquistare i rossetti di Cliomakeup?

Sarò sincera, questi rossetti mi hanno stupita in primis per la formulazione matte, ma non troppo secca e soprattutto per la durata estrema a cibo e non solo!
Per me sono super promossi! Potete vedere gli swatches direttamente sulle labbra qui:

SEI MIO nude marrone chiaro
BACIAMI STUPIDO fucsia/rosso acceso
MLBB nude rosato/malva
THE WINNER IS rosso classico acceso
– MIO AMOR rosso/malva

Anche voi avete acquistato i rossetti di Cliomakeup? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Non vedo l\’ora di leggere tutte le vostre storie!

Linda


Posted

in

by

Tags:

Comments

4 risposte a “I rossetti di Cliomakeup: Creamy Love”

  1. Avatar Note di Stile Moda and Make up..

    io ho preso il MLBB..adoro!!

    "Mi piace"

  2. Avatar Unknown

    The winner is e baciami stupido sono i miei preferiti!! Voglio dare un occhiata anche alle tinte! Grazie linda!Baci!

    "Mi piace"

  3. Avatar Tiziana

    Questo commento è stato eliminato dall\’autore.

    "Mi piace"

  4. Avatar Tiziana

    ciao, ti ho scoperta per caso, anche io ho un blog e sono appassionata di beauty…..mi sono iscritta come lettore fisso, se ti va puoi ricambiare:https://amoriemeraviglie.blogspot.it/grazie, e tanti auguri di buona pasqua!

    "Mi piace"

Lascia un commento