Cosmoprof 2013: la mia prima esperienza!

Ancora non ci credo, ma sono stata al Cosmoprof!!!!! Avevo un pò di timore riguardo i vari spostamenti in treno, il tempo ecc, ma posso dire che è andato tutto liscio!

Sono arrivata a Bologna Fiere intorno alle 9.50 e sono subito entrata grazie al biglietto elettronico Print At Home. Avevo appuntamento con Donatella di Makeup per tutti e anche se all\’inizio non riuscivamo ad incontrarci (la fiera è enorme), alla fine abbiamo passato una piacevolissima mattinata!

Lei era già stata al Cosmoprof i due giorni precedenti e ha saputo guidarmi tra i vari padiglioni che disorientano non poco. Nonostante la mappa che distribuivano all\’ingresso, era abbastanza complicato spostarsi da un blocco ad un altro, o meglio non sempre arrivavi dove volevi, spesso arrivavi nello stesso padiglione ma da un\’altra entrata e sembrava tutto un altro mondo.

Abbiamo cominciato subito a girare, prima nel padiglione internazionale dove c\’erano la NYX, ESSENCE, CATRICE, MUA, VIVO, ACCESSORIZE, PEGGY SAGE e tanto altro

Era molto interessante anche il padiglione delle unghie, con marchi quali OPI, CHINA GLAZE, ORLY NAILS INC ecc..

Impossibile non ricordare i profumi sprigionati dal padiglione dei cosmetici naturali e soprattutto la cura per i dettagli nell\’allestimento degli stand. Qui c\’erano marchi come PLANTER\’S, OMNIA BOTANICA, PHYSIO NATURA, HELAN ecc..

Sono riuscita a fare delle foto, ma non sono granchè perchè c\’era davvero tanta gente ed era alquanto impossibile scattare foto decenti.

Nel pomeriggio ho continuato a girare da sola e rispetto alla mattina era già molto più orientata. Molta gente aveva con sè il trolley, molte ragazze consigliavano di portarselo, ma io ho preferito lo zaino, perchè in alcuni punti della fiera sarebbe stato impossibile trascinare il trolley o entrare negli stand.

Intorno alle 3.30 del pomeriggio ho avuto la malsana idea di andare a \”La Truccheria\” o meglio Make up Forever, che vende al 40/50%; la fila era lunghissima, ma mi è andata abbastanza bene.

Ora vi lascio alle foto random della giornata

Presto scriverò il post sugli acquisti e omaggi

Linda

15 pensieri riguardo “Cosmoprof 2013: la mia prima esperienza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: