In extremis eccomi anche oggi con il post sui prodotti Maybelline. Oggi tocca al fondotinta Fit Me che possiedo in 2 colorazioni la num 105 e la num 115
Questi fondotinta sono usciti di recente e fanno parte di una vasta gamma che Maybelline ha pensato per tutte le carnagioni; ad ogni numero corrisponde un colorito di pelle ed un sottotono e per ogni numero troverete il fondotinta, la cipria, il correttore ed il blush abbinati e perfetti per tutti i gusti.
Parto subito col dire che il packaging è davvero accattivante e molto professionale: un flacone in vetro trasparente lascia intravedere il prodotto all\’interno; il numero che corrisponde alla colorazione è ben visibile in basso, mentre in alto un tappo nero lucido in plastica racchiude l\’applicatore a pompetta, davvero molto comodo. Io di solito per tutto il viso uso 2 erogazioni, il prodotto copre già abbastanza alla prima stesura, ma se volete potrete intensificarlo con un ulteriore passata. La consistenza è fluida ed abbastanza leggera ed all\’interno ci sono 30ml di prodotto. Il fondotinta non ha un particolare odore/profumo ed una volta steso tende a reggere abbastanza a lungo, ma va sempre fissato con un velo di cipria. Ovviamente come tutti i prodotti Maybelline non parliamo di prodotti naturali, quindi le amanti dell\’INCI sappiano che questo prodotto contiene siliconi e quant\’altro! Io lo promuovo, ho acquistato 2 colorazioni in modo da poterle usare tutto l\’anno anche mixandole tra loro.
Potete reperire il prodotto in tutte le profumerie concessionare Maybelli oltre che nei migliori supermercati, ipermercati, acqua e sapone, ipersoap ecc.. ad un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro.
Per ora non ho provato gli altri prodotti della gamma Fit Me, ma mai dire mai!
Linda
Rispondi