Dr.Organic – shampoo e crema corpo

Da quando ho scoperto i prodotti Dr Organic non li ho mai più lasciati, sono prodotti davvero validi, con ingredienti naturali certificati e fin\’ora non mi hanno per nulla delusa. In questo post vi ho mostrato due rimedi firmati Dr Organic contro le punture di insetto, oggi invece cambio completamente tema e vi parlo di uno shampoo e di una crema corpo che sono i miei preferiti del momento.


Lo shampoo è a base di Olio di Argan del Marocco, rivitalizza, idrata e nutre in profondità i capelli. E\’ contenuto in una confezione in plastica trasparente da 265ml. L\’odore è un po\’ forte, ma a me non dispiace. Questo shampoo è stato un toccasana per i miei capelli in estate. Essendo inariditi dal sole, dal cloro della piscina e da qualche giorno di mare, ogni volta che tornavo a casa erano davvero secchi, ma questo shampoo rimetteva tutto in sesto, lasciando i capelli morbidi e rinati! Continuerò ad utilizzarlo anche in autunno perchè mi piace davvero tanto e comunque ne manca poco!

 Più o meno lo stesso discorso può essere fatto per la pelle inaridita dal cloro della piscina. Dopo la doccia sentivo davvero la necessità di una crema corposa e nutriente che andasse a riequilibrare l\’idratazione della pelle. Ho provato la lozione corpo al melograno di Dr Organic in confezione da 200ml e all\’inizio notai che stentava un pò ad assorbirsi. Il profumo meraviglioso e l\’idratazione duratura però, mi hanno spinta a non abbandonarla come crema, basta infatti massaggiarla un pò di più e verrà assorbita meglio; inoltre il profumo vi dura sulla pelle per tutta la giornata e continuate a sentirlo, invece molte altre creme svaniscono nel nulla.

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti Dr Organic in tantissimi negozi online italiani, oltre che in varie farmacie ed erboristerie d\’Italia
Ondabio.it
Biosferaweb.com
Bioveganshop.it
Miaerboristeria.it
Salustore.com
Parafarmacia.it

Al prossimo post

Linda

3 pensieri riguardo “Dr.Organic – shampoo e crema corpo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: