Nabla è il nuovo brand di cosmetica che da pochissimi giorni ha visto la luce sul mercato. Si tratta di un brand giovane, così come definito da uno dei suoi ideatori, ovvero Mr Daniel Makeup, makeup artist e youtuber. Daniele insieme agli altri collaboratori, si è occupato di tutta la produzione dei cosmetici, dal packaging alla formulazione dei prodotti e bisogna ammettere che il risultato finale è davvero ammirevole.
I cosmetici Nabla sono attualmente acquistabili solo sul sito web ufficiale Nablacosmetics.com, la spedizione viene effettuata in 1 giorno lavorativo se ordinate entro le 16 del giorno precedente, con Bartolini e varia in base alla cifra che spenderete. A questo link trovate una tabella per calcolare le spese di spedizione.
Per festeggiare il lancio del brand, tutti i prodotti sono scontati del 20% comprese le spese di spedizione e le promozioni andranno avanti fino al 23 Dicembre.
Quando ho visto il video di presentazione della linea di Daniele, sono rimasta subito colpita dal fatto che fosse riuscito a coniugare prodotti di qualità, con prezzi accessibili e formulazioni naturali. Il top direi!Domenica pomeriggio ho deciso di effetturare un ordine, purtroppo alcuni prodotti sono già esauriti, ma sono comunque riuscita a prendere alcuni pezzi che volevo. L\’ordine è stato spedito lunedì e il corriere me lo ha recapitato martedì. Il pacco mi si è presentato come una scatola di cartone chiusa con lo scotch marchiato Nabla e all\’interno, in mezzo a tantissimi trucioli di carta, c\’erano 3 ombretti, la palettina magnetica e la matita occhi nera.
Per ora la linea è appena nata, ed è composta ancora da pochi pezzi che verranno ovviamente affiancati da nuovi prodotti quanto prima. In gamma troviamo correttore, blush, matite occhi e labbra, rossetti, gloss, ombretti H2O, ombretti mat e satinati e una palettina magnetica venduta vuota.
Una delle cose che ho apprezzato di più, è stata l\’idea di creare gli ombretti \”refill\” (che comunque sono in vendita anche nella versione con packaging) cioè non dotati di packaging esterno, ma che vanno attaccati all\’interno della palettina magnetica. Quest\’ultima la trovo praticissima sia per le dimensioni ridotte, che per il fatto che potrete inserire all\’interno gli ombretti che volete e scambiarli man mano che vi servono, ad esempio per i viaggi è perfetta, al prossimo ordine ne prenderò un altra.
Gli ombretti H2O sono polvere di pigmento puro pressato in acqua. La texture è un misto tra liquido e polvere, al tatto sembra velluto. La scrivenza è altissima. Io ho preso il colore Futura, grigio con riflessi azzurri, piombo e avorio. Questa tipologia di ombretti non è venduta in versione refill.
Gli altri due ombretti acquistati sono dal finish satinato, il primo è Interference, grigio chiaro con riflessi rosati e l\’altro è Extravirgin un verde oliva dorato.
Ho preso anche la matita occhi a lunga tenuta Velvetline – Bombay Black di un nero che più nero non si può
Infine la palettina vuota che si presenta in cartone rigido, con finestrella trasparente in plastica e apertura calamitata, può contenere fino a 6 ombretti Nabla.
Ora la parte più interessante, gli swatches
Io sono super entusiasta e non vedo l\’ora di provare anche qualche nuovo prodotto come ad esempio i blush in penna!
Linda
Rispondi