Buongiorno! Oggi vi parlo di una bellissima iniziativa che partirà da lunedì 3 Novembre 2014 e proseguirà per 3 settimane. Lo staff Pupa quest\’anno ha pensato di darci la possibilità di scaricare un coupon del valore di 10 euro per acquistare uno degli otto prodotti viso della gamma Pupa.
L\’operazione si chiama #ACIASCUNAILSUO infatti tutte potremo acquistare il prodotto più adatto alle nostrte esigenze a soli 10 euro, che in molti casi equivale al 50% di sconto sul prezzo pieno del prodotto.
Vi presento i protagonisti della promozione. La gamma è davvero vasta e sicuramente ognuna troverà il prodotto che cerca.
Come potete notare gli ultimi due prodotti sono delle novità assolute lanciate da Pupa Milano proprio in occasione di #ACIASCUNAILSUO. Si tratta di Made to Last, fondotinta a tenuta estrema ideale per pelli miste e Like a Doll fondotinta leggerissimo, effetto pelle nuda con il dosatore \”a goccia\”.
TUTTI I DETTAGLI
Pupa per l\’occasione ha creato un sito web in cui è possibile effettuare un test sulla tipologia di pelle e scoprire il prodotto adatto –> A ciascuna il suo
Dal 3 Novembre sarà possibile scaricare un coupon (solo uno per persona, ci saranno controlli con codici univoci) e si dovrà scegliere la profumeria aderente all\’iniziativa dove presentare il coupon ed acquistare il prodotto pagando 10 euro.
Indipendentemente dal risultato del test sulla tipologia di pelle, potrete scegliere al momento quale prodotto acquistare. Vi consiglio di cercare prima i punti vendita aderenti (si potrà fare dal 3 Novembre!) andare a vedere se effettivamente è disponibile il prodotto di vostro interesse e la relativa tonalità e solo successivamente stampare il coupon con la profumeria prescelta: questa infatti non potrà essere cambiata in seguito. L\’operazione scade il 23 Novembre.
Io sicuramente scaricherò il coupon e proverò il Made to Last, che è risultato essere adatto a me anche dal test fatto 🙂
Se avete dubbi o domande leggete sulla pagina FB di Pupa e potrete trovare una risposta. Se volete potete chiedermi chiarimenti direttamente nei commenti.

Rispondi