Oggi vorrei parlarvi di un cofanetto in edizione limitata da poco sbarcato su Sephora.it e negli store: Paint the Town by Formula X. Il kit contiene 10 mini smalti da 4 ml ciascuno per un costo di 29 euro.
L\’ho acquistato da pochissimi giorni, ma ho deciso di parlarvene subito perchè essendo un edizione limitata potrebbe sparire presto dai negozi.
Gli smalti contenuti all\’interno si suddividono in 8 colori e 2 top coat ad effetto. Devo ammettere che la scelta delle tonalità è davvero carinissima ed accontenta un po tutti i gusti. Ci sono colori accessi come rossi e fuchsia e colori neutri come beige, grigio e marrone. Ogni smalto ha un pennello classico non troppo piccolo e la formulazione è cremosa, non liquida, di facile stesura e ad alta coprenza. Questo è un po quello che caratterizza tutti gli smalti Formula X.
Vediamo i colori nel dettaglio
Gli 8 colori presenti sono tutti senza glitter e super lucidi, si va da un rosa ciclamino di Gemini, ad un fuchsia/rosso con A+; i due rossi sono Ignite piuttosto scuro e Pyrotechnic più brillante. Tra gli altri spicca Dramatic che è un grigio/lilla molto particolare, Dark Matter un nero liquirizia, Monumental un classico beige e Perfection un marroncino elegante. Infine i due top coat ad effetto che sono Absolute Zero un oro rosato con glitter che crea sull\’unghia una sorta di effetto \”sabbia\” e Starlight un topcoat composto da pagliuzze dorate con base trasparente.
Che ne dite? Vi piace questo kit? Vi piacciono gli smalti Formula X?

Rispondi