Fucsia lipsticks in comparison!

Visto il successo del post sui Rossetti rossi a confronto! ho pensato di scriverne un altro in cui ad essere a confronto sono i rossetti fuchsia! Penso sia un ottimo modo per mostrarvi i rossetti che possiedo e poter confrontarne i colori, magari trovando qualche dupes. I rossetti che ho scelto sono sei, cinque di questi sono rossetti classici in stick, uno invece è una tinta labbra.
Ho incluso da sinistra, Flat out Fabolous di Mac che è un retromatte, Girl About Town di Mac che è un amplified, Flamingo di Mulac che ha un finish pastello, il num 19 di YSL che ha un finish cremy, Infinitely Fuchsia di Maybelline che è un matte ed infine Fandango Purple di Sleek che è una tinta labbra completamente matte.

Nella foto qui sotto ho swatchato tutti i rossetti fotografandoli con luce naturale, senza flash. Si notano subito i finish super opachi e \”secchi\” di Flat out Fabulous, Flamingo e Fandango Purple. Girl about town e il num 19 di YSL hanno un finish lucido, cremoso sono confortevoli sulle labbra, ma durano a lungo e tingono leggermente, quindi anche se dovesse andar via \”il lucido\” resta la tinta. Il Maybelline è si un opaco, ma non è secco come i primi tre che ho nominato, si percepisce già dalla stesura, anche se poi si \”aggrappa\” letteralmente alle labbra e non si sposta.

La foto seguente invece è stata scattata usando il flash. Qui si possono vedere molto meglio i vari finish e si può notare benissimo la differenza seppur minima, che c\’è tra FOF e Flamingo: il primo risulta leggermente più chiaro del secondo ed anche più matte. E\’ notevole anche la brillantezza di Girl About Town che risulta essere un fuchsia puro tendente al caldo e molto simile al Maybelline. Il num 19 di YSL è invece un fuchsia pieno con riflessi bluastri, bellissimo per chi ha un sottotono freddo o per far risaltare i denti bianchi. Infine Fandango Purple ha una forte componente viola al suo interno e quando la stendete sulle labbra si asciuga completamente non va via anche mangiando e bevendo e va rimossa con un bifasico.

Quali di questi rossetti possedete già e quali vorreste acquistare? Scrivetemelo nei commenti 🙂

11 pensieri riguardo “Fucsia lipsticks in comparison!

  1. Io ho FOF e Il Maybelline, stupendi entrambi, mentre penso spesso di prendere Girl About town, solo che ne ho parecchi di rossetti fucsia e ogni volta che vedo questo penso a qualcosa che ho a casa e mi fermo.I fucsia sono i rossetti che preferisco, non riesco a non comprarne eheh:*

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: