The Christmas Advent Challenge – Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

Oggi comincia la seconda settimana del tag The Christmas Advent Challenge ideato da Consigli di makeup e What\’s in my bag, nello specifico si tratterà di indicare un prodotto che si è amato nel 2014, uno che si è odiato e qualcosa che vorremmo trovare sotto l\’albero questo Natale.
Per la sezione \”love\” comincio subito con una scoperta del 2014, in realtà è una delle tante, ma è molto importante in quanto ha cambiato la mia hair care routine. Il prodotto che ho amato nel 2014 sono le spazzole Tangle Teezer che vi ho già recensito qui–>qui
Mi dispiace moltissimo non averle scoperte prima, perchè avendo capelli spessi e crespi, con loro ho trovato un validissimo rimedio per sciogliere i nodi e pettinare la chioma senza creare danni! Le adoro, le porto con me ovunque, oramai uso solo loro.


Per quanto riguarda la sezione \”hate\” non ho il minimo dubbio e devo inserire un rossetto Nars! E\’ una limited edition dello scorso Natale della collezione Guy Bourdin, nello specifico il rossetto Full Frontal. Qual è il problema? Il colore di questo rossetto è meraviglioso, ma purtroppo la texture e il finish sono pessimi! Il prodotto risulta estremamente morbido non aderisce sulle labbra, non regge nemmeno ad un soffio d\’aria, si espande ovunque e nel giro di 10 minuti sparisce completamente, inoltre il colore non è affatto pieno, ma pari alla coprenza di un gloss, effetto che odio letteramente. Sinceramente da un rossetto Nars non mi sarei mai aspettata una cosa simile, so che molti altri rossetti della linea permanente sono validissimi, questo avvalora ancora di più il mio \”disprezzo\” per le limited edition!

La sezione \”wish\” invece contiene un prodotto che sogno da moltissimo, ma sarà molto difficile trovarlo sotto l\’albero questo Natale perchè è un prodotto introvabile in Italia: l\’eyeliner Trooper di Kat Von D!

6 pensieri riguardo “The Christmas Advent Challenge – Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: