Gli smalti Formula X sono suddivisi in categorie a seconda degli effetti che danno sull\’unghia: le chromes, le brilliant, le transformers sono sono alcuni dei numerosi effetti che è possibile ottenere.
Omni fa parte dei classici ed è un bellissimo blu elettrico dal finish lucido, senza glitter.
Push The Limits fa parte dei classici ed è un rosso acceso con una punta di arancio dal finish lucido senza glitter.
Over the top ha un finish lucido senza glitter, è un colore pastello che vira sul verde con una punta di giallo.
Thrilling mi è stato dato in omaggio tempo fa con un acquisto da Sephora, ecco perchè si presenta in formato mini. Fa parte della collezione classica, ha un finsih lucido ed è un grigio chiaro, quasi beige perfetto per uniformare l\’unghia e tenere le mani in ordine senza dare nell\’occhio.
Hyperactive fa parte dei transformers, ha una base trasparente con pagliuzze cangianti e iridescenti. Potete vederne meglio l\’effetto cliccando qui
Demolition fa parte degli explosives ed è composto da glitter molto grandi di colore azzurro, verde, bianco e rosa chiaro su base trasparente. Cliccate qui per vederne l\’effetto
Prima di concludere il post vi dico che ogni smalto contiene 12 ml ed ha un prezzo di 12.90 oppure 14.90 a seconda degli effetti che sceglierete. Ricordate che spesso potete acquistarli usufruendo del 20% di sconto oppure del 10% con la carta fedeltà Sephora.

Rispondi