Benefit – Majorette Blush

Il prodotto che vi presento oggi è uscito relativamente da poco tempo, ma sin da subito ha attirato la mia attenzione, sia perchè si trata di un blush, sia perchè è un blush cream to powder. Si tratta di Majorette di Benefit Cosmetics, che ho acquistato in occasione del workshop tenutosi a Novembre da Sephora a Pisa.

 

Il blush è racchiuso all\’interno di una confezione in cartone a forma di tamburello color bianco e arancio. L\’apertura è calamitata e svela all\’interno uno specchietto e la cialda di blush racchiusa da un coperchio trasparente. La confezione è davvero carinissima e accattivamente, come un po tutti i packaging di Benefit. E\’ altrettanto robusta e protegge bene il prodotto all\’interno.

La prima cosa che colpisce è il profumo meraviglioso di pesca che si sprigiona quando sollevate il coperchietto. Come dicevo sopra, il blush si presenta in crema, ma quando lo stendete si trasforma in polvere diventando facilissimo da sfumare. Il colore è un bel rosa pesca senza glitter che vi dona sulle guance il famoso effetto \”salute\”. Grazie alla formula cream to powder, Majorette non crea orribili chiazze di colore e può essere usato anche come base per altri blush in modo da intensificarne il colore. 
Ormai è diventato una costante nei miei makeup, sopratutto quando devo sbrigarmi mi affido a lui e so di non sbagliare. Inoltre il colore si adatta a qualsiasi incarnato e a qualsiasi makeup.
 Majorette è acquistabile in tutti gli store Sephora oppure dal sito web sephora.it/majorette . Contiene 7g di prodotto, scade in 12 mesi dall\’apertura e costa 33.50 euro.

5 pensieri riguardo “Benefit – Majorette Blush

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: