Buona domenica! Torno con un nuovo post sul blog e stavolta parliamo di Lush. Come ricorderete, qualche tempo fa ho partecipato insieme ad altre blogger, ad un evento da Lush Pisa ed in quella occasione mi sono letteralmente innamorata del gel doccia Regina di Rose. Ne ho subito acquistato una confezione che ho terminato nel giro di poco e ho deciso ovviamente di riacquistarlo.
Il profumo di questo gel doccia è letteralmente inebriante, resta addosso per tantissimo tempo e inonda tutto il bagno. E\’ molto molto dolce e a me i profumi dolci non piacciono affatto, inoltre sa di rose e a me le profumazioni alla rosa non piacciono, ma vi giuro che questo è diverso e merita di essere provato.
Il packaging consiste in un flacone in plastica trasparente con tappo a scatto nero e presenta la tipica etichetta in stile Lush con il nome del prodotto, le caratteristiche, gli ingredienti, la quantità e la data di scadenza.
Regina di rose viene proposto in tre formati: da 100g, da 250g e da 500g ed il prezzo per la confezione media che ho acquistato io, si aggira sui 18 euro. Può sembrare un prezzo esorbitante per un gel doccia, ma per me vale ogni centesimo speso, anche perchè è uno dei pochi prodotti per la doccia che non ha bisogno della crema idratante dopo. Grazie all\’olio di argan, all\’olio essenziale di rosa damascena e ad un pizzico di vaniglia, riesce a lasciare la pelle davvero idratata oltre che profumatissima.
La consistenza è quella tipica del gel, il colore rosso scuro ricorda quello delle rose, ma allo stesso lo rende \”caramelloso\”.
Nella foto che segue potete leggere l\’INCI.
Purtroppo si tratta di un\’edizione limitata che oltretutto andata in saldo, ma io spero vivamente che entri a far parte della linea permanente!

Rispondi