Sono riuscita ad accaparrarmi una limited edition MAC, ma non una qualunque, la collezione Giambattista Valli per MAC le cui prime foto erano uscite mesi e mesi fa e mi avevano colpita sin da subito. La collezione comprende cinque rossetti dal finish matte:
- Tats, fuchsia intenso
- Margherita, corallo luminoso
- Bianca B, rosa chiarissimo
- Charlotte, rosso pieno
- Eugenie, ciliegia scuro
I rossetti hanno un packaging meraviglioso: la scatolina di cartone bianca, con un pattern floreale ed il nome dello stilista scritto in nero su un lato, avvolge la custodia in plastica satinata dello stesso colore dello stick, con scritte nere; la forma è quella classica dei rossetti MAC \”a proiettile\” per intenderci.
Il 9 Luglio la collezione è comparsa sul sito italiano maccosmetics.it intorno alle ore 13 e considerando che dopo pochi minuti era già tutto esaurito, posso ritenermi davvero fortunata!
Il colore che ho scelto è Tats, un fuchsia acceso quasi fluo, meraviglioso!
Il rossetto mi è arrivato poche ore fa, ma essendo una limited edition, ho deciso di dirvi subito le mie prime impressioni. Il finish matte non è il classico MAC come quello di RubyWoo per intenderci, non è secco, anzi molto morbido e confortevole sulle labbra. Il colore è bello pieno già alla prima passata; dopo averlo steso, rimuovendo l\’eccesso con una velina, il colore resta lì, ben ancorato alle labbra, divenendo solo più opaco.
Nella foto che segue ho confrontato Tats con altri rossetti fuchsia di MAC, Nars e Nabla. E\’ un colore davvero diverso che non assomiglia a nessun rossetto fuchsia in mio possesso! Non posso che essere stra felice per l\’acquisto.
Se siete fortunate e riuscite a trovare da qualche parte la collezione, vi consiglio vivamente di non farvi sfuggire Tats!
Rispondi