Rituals – shower foams travel kit

Eccoci pronti oggi con il secondo post del 2016! Parliamo di prodotti per il corpo e nello specifico delle particolarissime mousse lavanti di Rituals. Se mi seguite su FB, saprete che in autunno sono stata in Inghilterra ed è proprio lì che ho acquistato il kit da viaggio che vi presento oggi. Per fortuna tramite il sito ufficiale Rituals.com possiamo acquistare i singoli prodotti anche dall\’Italia, sebbene il contributo per la spedizione sia alto (8/10 euro). Io vi consiglio di andare a dare un\’occhiata al sito, in particolare in questo periodo ci sono i saldi su alcuni cofanetti interessanti.

Personalmente conoscevo già da qualche tempo il brand Rituals soprattutto per quel che riguarda le candele e le profumazioni per ambiente, così quando mi sono ritrovata davanti questo kit di mousse lavanti, non ho saputo resistere e l\’ho acquistato per 12£ circa.
Il mini treat kit di Rituals contiene 4 bombolette con erogatore \”airless\” ognuna da 50 ml; contengono il prodotto in formato gel che a contatto con l\’aria diventa una sofficissima mousse densa, profumatissima e voluttuosa. Basterà stenderla su tutto il corpo per una piacevole sensazione di benessere ed idratazione profonda e poi risciacquare. Ho trovato sin dal primo utilizzo, la formulazione molto delicata che riesce a lasciare la pelle una volta asciutta, bella idratata.

All\’interno del travel kit Rituals sono presenti quattro tra le più apprezzate profumazioni:
YOGI FLOW con rosa indiana e olio di mandorle dolci
HAPPY BUDDHA con legno di cedro e arancia
ZENSATION con latte di riso e fiori di ciliegio
HAMMAM DELIGHT con eucalipto e rosmarino

Le prime tre profumazioni sono meravigliose, ma se dovessi sceglierne una, sicuramente sarebbe Yogi Flow. Hammam Delight invece, è una profumazione molto fresca e tendenzialmente maschile.

Sul sito ufficiale che vi ho linkato in alto, potrete trovare sia le minitaglie singole da 50ml per 4,50 euro, sia la confezione full size da 200ml per 8 euro.
Sicuramente sono prodotti per i quali vi consiglio l\’acquisto, per concedersi ogni tanto una coccola diversa dal solito!
Conoscevate già il brand e queste mousse lavanti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: