I prodotti Nabla sono venduti sul sito ufficiale Nabla.com e in molte bioprofumerie sparse sul territorio italiano. Il prezzo delle Brow Divine è pari a 11.90 euro e la mina è di 0.085g. Le 5 matite per sopracciglia sono adatte a vegetariani e vegani, sono prive di parabeni, petrolati e siliconi, sono cruelty free e scadono in 12 mesi.
La Brow Divine è una matita automatica con mina retraibile della \”durezza\” giusta per ricreare in maniera assolutamente naturale il pelo del sopracciglio; il tratto è molto preciso e la texture assicura una lunga tenuta.
Ogni matita è contenuta in una scatolina in cartone blu ed ha, nella parte inferiore, un praticissimo scovolino che vi servirà per pettinare le sopracciglia e sfumare il tratto che andrete a ricreare. Nel mio caso ho acquistato il colore \”Jupiter\” un marrone freddo e piuttosto scuro che si è rivelato perfetto con il mio colore di capelli e con le sopracciglia, evitando di creare antiestetici stacchi di colore e garantendomi un risultato molto molto naturale.
Devo ammettere che prima di acquistare la matita Nabla, per truccare le sopracciglia usavo il Gimme Brow di Benefit, un gel colorato con delle piccole fibre all\’interno che mi aiutava a riempire qualche piccolo buchetto purtroppo presente nel mio sopracciglio. Col passare del tempo però, mi rendevo conto che l\’effetto del solo gel non mi bastava più, volevo un sopracciglio maggiormente definito; così ho acquistato prima una matita di Essence e poi una di Clinique che si sono rivelate non adatte a causa del colore dal sottotono molto caldo e la mina in un caso troppo morbida e nell\’altro troppo dura.
Quando finalmente sono state lanciate le Brow Divine di Nabla, ho capito subito che si trattava di un prodotto di alta qualità da provare al più presto e ho avuto la conferma di ciò quando sono stata in negozio a provarle. Sin dal primo utilizzo, la matita Nabla si è rivelata facilissima da usare, la mina scrive molto bene ed effettivamente riesce a ricreare il pelo naturale rimanendo molto discreta; personalmente uso sempre un gel trasparente come tocco finale, ma devo ammettere che anche senza quest\’ultimo passaggio, la Brow Divine regge alla grande per tutto il giorno e non si scioglie affatto. Avrete capito che mi piace davvero tanto, non avrei mai pensato che una matita potesse rivelarsi di così facile utilizzo. Un\’ottima matita per sopracciglia come la Brow Divine di Nabla, non poteva non contenere uno scovolino, che si è rivelato essere della dimensione giusta per pettinare e sfumare sia la parte iniziale, che la punta, di solito più sottile.

Rispondi