Oggi sul blog parliamo del marchio The Balm e dei suoi famosissimi illuminanti in polvere per il viso. L\’illuminante è un prodotto che ho snobbato per molto, troppo tempo ed invece devo ricredermi alla grande, perchè serve a completare qualsiasi look con un tocco di luce.
The Balm ha pensato di racchiudere in un\’unica palette i suoi tre più famosi illuminanti, personificandoli in tre sorelle dai tratti somatici molto diversi: Mary-Lou Manizer, Cindy-Lou Manizer e Betty-Lou Manizer. La palettina si presenta in cartone rigido dai colori pastello e raffigura le tre sorelle in stile \”foto segnaletica\”. Ha una chiusura calamitata ed all\’interno oltre le tre cialde da 3.0g ciascuna, c\’è un comodissimo specchio. La palette è molto compatta, praticissima da portarsi dietro ed è rivenduta presso le profumeria La Gardenia per 29,00 euro circa.
Cerco ora di descrivervi quanto più possibile fedelmente, le 3 colorazioni e vi lascio la foto degli swatches
- Mary-Lou Manizer champagne shimmer con riflessi dorati
- Cindy-Lou Manizer color rosa pesca shimmer
- Betty-Lou Manizer color biscotto shimmer
Tutte e tre le colorazioni hanno una triplice funzione di ombretto, blush/bronzer e illuminante e quindi in sostanza sono dei veri e propri all-over!
Io sono entusiasta per l\’acquisto di questa palette, l\’ho puntata sin da subito e mi trovo ad utilizzarla in tutti i look. Il mio preferito è senza dubbio l\’illuminante Mary-Lou Manizer che sugli zigomi riesce a donare il famoso effetto \”glow\” tanto ricercato. Cindy-Lou e Betty-Lou invece, mi trovo spesso ad utilizzarli come illuminanti per il trucco occhi ed anche in questo caso si comportano benissimo riuscendo a creare dei punti luce meravigliosi.

Rispondi