Shampoo e balsamo cien professional keratin power formula: cosa ne penso?

Nel post di oggi vi parlerò di due prodotti per capelli low cost reperibili presso i supermercati Lidl al prezzo di 1,49€ l\’uno, con buon inci e che sto, ormai, utilizzando abitualmente da circa due mesi. Vediamoli insieme 🙂

Lo shampoo contiene 250 ml di prodotto, ha una consistenza cremosa e ne basta veramente poco per lavare bene i capelli perchè produce molta schiuma, lo distribuisco miscelato con un po\’ d\’acqua con un leggero massaggio sulla cute e lo lascio in posa per qualche minuto prima di risciacquare ed appicare il balsamo.

Il balsamo contiene 200 ml di prodotto, ha una consistenza più densa, ne uso in quantità un po\’ più abbondante dello shampoo e lo applico solo sulle punte arrivando al massimo a metà lunghezza, districando le ciocche ed eventuali nodi con le dita e lasciandolo in posa 10 minuti prima di risciacquare i capelli. Ricordate sempre di non applicare il balsamo su tutti i capelli perchè, non avendo un potere lavante, andreste solo ad appesantire ed ingrassare la cute privando i vostri capelli del volume.
Entrambi i prodotti hanno una profumazione delicata ma persistente. Unica pecca, a mio parere, è la confezione perchè essendo un tubetto di plastica si fatica a finire il prodotto del tutto. Nonostante ciò io, come detto all\’inizio del post, li uso regolarmente da un po\’ di tempo e mi sto trovando molto bene. Nel retro della confezione di entrambi i prodotti troviamo scritto che riparano la struttura del capello e li rendono luminosi e visibilmente più sani. Per quanto mi riguarda lo confermo, anche tingendo periodicamente i capelli e facendo ogni tanto uso di piastra o arriccia capelli non ho doppie punte, risultano morbidi e setosi al tatto e la luminosità è garantita.

Irene.


Posted

in

by

Tags:

Comments

4 risposte a “Shampoo e balsamo cien professional keratin power formula: cosa ne penso?”

  1. Avatar Note di Stile Moda and Make up..

    devo assolutamente provarli! ho già fatto un giro da lidl e preso alcuni prodotti cien che mi sono piaciuti molto..dovrò fare un altro giro per prendere altre cose!

    "Mi piace"

  2. Avatar Federica.

    Molyto interessanti questi prodotti…devo passare da Lidl 🙂

    "Mi piace"

  3. Avatar Unknown

    Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se siete interessate ad altri prodotti Cien, prossimamente ne recensirò altri 😉

    "Mi piace"

  4. Avatar Marila Terlizzi

    Ciao tesoro, io è da un pò che sto adocchiando i prodotti Cien, e sono davvero curiosa di provarli.Grazie per questa tua recensione.Saranno i primi che acquisterò.Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.Un bacionewww.marilaterlizzi.blogspot.it

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: