Il post di oggi serve per presentarvi un nuovo brand ecobio che da poco ha fatto capolino sul mercato: GYADA COSMETICS!
Come mai hanno scelto questo nome? Gyada è prima di tutto un nome femminile e quindi richiama \”un\’amica di cui fidarsi\”; e poi Gyada è la nota pietra dai colori della natura con riflessi cristallini!
Gyada è prima di tutto amore nei confronti della natura, tutti i prodotti sono eco bio, vegan e cruelty free e le formulazioni non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Particolare attenzione è stata posta al packaging: flaconi essenziali ma molto raffinati e funzionali.
I primi cinque prodotti lanciati dal brand sono per lo styling e la cura dei capelli, ve li presento nel dettaglio.
– Maschera nutriente per capelli secchi, sfibrati e trattati: restituisce idratazione e aiuta a riparare i danni dovuti ai trattamenti chimici grazie ad olio di argan, olio di jojoba e burro di karitè. Si può usare come impacco pre shampoo oppure come trattamento districante dopo shampoo. 250ml per 13,90 euro.
–
– Crema modellante ricci: prodotto senza riasciacquo che ridefinisce e \”doma\” i capelli ricci senza ungere. Cocco, lino, argan e jojoba agiscono in sinergia per nutrire la chioma insieme a burro di karitè e gel d\’aloe. Da usare su capelli umidi o asciutti. 200ml per 14,90 euro.
– Cristalli liquidi: ideali per capelli spenti perchè dona lucentenzza e setosità grazie a oli come lino, mandorla, vinaccioli e argan. Da applicare su capelli umidi prima della piega, protegge dal calore. 100ml per 12,90.
– Spray volumizzante: pensato per capelli sottili e piatti, dona volume alle radici. Aloe, bardana, camomilla ed altri pregiati ingredienti rendono questo prodotto perfetto per donare corposità alle radici. Da spruzzare in particolare sul cuoio capelluto. 125ml per 12.90 euro.
– spray anticrespo: contrasta l\’effetto crespo dei capelli ricci e lisci, oltre che donare lucentezza. Da usare in particolare su capelli asciutti, ma anche in piccola quantità su capelli umidi prima della piega. 125ml per 9,90
Ho avuto la fortuna di essere contattata dall\’azienda per testare in anteprima due prodotti e nello specifico, mi sono stati inviati la maschera per capelli secchi, sfibrati e trattati e lo spray anticrespo. Entrambi rispondono perfettamente alle esigenze specifiche della mia chioma, quindi li metterò subito all\’opera!
Intanto vi informo che mercoledì 15 febbraio ci sarà il lancio ufficiale sul sito Gyada Cosmetics!
Cosa ve ne pare? Vi incuriosiscono questi prodotti?
Linda
Rispondi