Già lo saprete tutte grazie a Linda che ci ha aggiornato da Milano e al countdown presente sul sito ufficiale di Sephora. Nessun pesce d\’aprile anzi pura realtà: Kat Von D, il marchio americano di makeup fondato dalla famosa tatuatrice è arrivato in Italia e aggiungerei…FINALMENTE! Dal 1 aprile i prodotti sono disponibili online sul sito ufficiale Sephora.it e nello store di Milano in C.so V. Emanuele. Dall\’ 8 aprile invece il brand raggiungerà tutte le altre città e sarà disponibile in esclusiva in moltissimi store Sephora!
Io \”casualmente\” ho pianificato per domenica 9 aprile un giro nella capitale… 😉 intanto oggi vi mostro i prodotti della mia collezione in modo da aiutarvi nella scelta qualora foste prossime all\’acquisto. Bando alle ciance e cominciamo!
Apriamo le danze con i rossetti liquidi, EVERLASTING LIQUID LIPSTICK delle tinte per labbra opache e a lunga tenuta. Il packaging è uno dei più belli visti in circolazione: il tubetto è trasparente e lascia vedere il colore del rossetto, mentre il tappo a vite in plastica nera, è decorato con fiori in stile gotico. L\’applicazione è facile e veloce grazie all\’applicatore a spugnetta che rilascia la giusta quantità di colore. Quando lo stendete, il rossetto si asciuga molto in fretta e non si sposta più. I colori di cui vi parlo sono Lolita, Lolita II, Bauhau5 e Outlaw. Prezzo 19,90 euro.
Lolita II viene definito come \”un nude terracotta\”, dato che è decisamente più caldo e aranciato. Personalmente me lo aspettavo diverso; tra i due la mia preferenza va al primo, nonostante riesca a portare bene entrambi con i giusti make-up abbinati.
BAUHAU5: poiché amo le tonalità viola , questo è il mio preferito! Viene ufficialmente descritto come \” un lampone profondo\” , molto vivace e frizzante secondo la mia opinione.
OUTLAW: su di lui non mi dilungo ulteriormente poiché ve ne ho già parlato , rimane un rosso bellissimo a cui vi consiglio di dare un\’occhiata.
Altra punta di diamante del brand, sono i rossetti STUDDED KISS LIPSTICK: si caratterizzano per la grande varietà di finish e range di colori. Io ho scelto Mercy, un color marrone/bordeaux dal finish metallico; mi piace abbinarlo con una matita labbra leggermente più chiara del solito per creare un effetto sfumato; sugli occhi una bella riga di eye-liner con tanto mascara, un illuminante discreto e un blush rigorosamente rosso o sui toni del bordeaux…ed il gioco è fatto!
Tra i vari colori proposti a mio parere sono da tenere d\’occhio Adora (rosso dorato metallizato), Lovecraft (rosa malva nude), Underage Red (rosso puro). Prezzo 19,90 euro.
Mercy
|
Passando invece ai prodotti per occhi, non posso non parlarvi dei METAL CRUSH EYESHADOW, ombretti caratterizzati da una grande coprenza e durata con un finish metallizzato. Ho scelto Trasher, un bellissimo color oro e Synergy, un bronzo d\’impatto. Prezzo 21,00 euro.
Come vi dicevo ecco la mia \”wishlist\”:
- EVERLASTING LIQUID LIPSTICK in \”Mother\” e \”A-go-go\”.
- LOCK-IT CONCELEAR (correttore/antiocchiaie in crema)
- SHADE+LIGHT CONTOUR BRUSH polveri per contouring ed illuminanti
Rispondi