Non so voi, ma io in estate non riesco a mettere la crema corpo dopo la doccia, eppure è proprio in questo periodo dell\’anno che la mia pelle è secca e ne avrebbe bisogno. Allora ho pensato di parlarvi delle poche creme corpo che riesco ad utilizzare, sono tutte ad effetto fresco e con texture leggerissima…cominciamo!
1 – Latte corpo \”Moringa\” The Body Shop
Possiedo questo prodotto da tantissimo tempo, infatti si avvia alla fine! E\’ un latte corpo in spray dalla texture semi-liquida e quasi impalpabile. Lo spruzzate e bastano pochi istanti per farlo assorbire alla perfezione. Il profumo che lascia è paradisiaco, fiorito e dolce…inonda tutta la stanza e persiste a lungo! Potete acquistarlo nei (pochissimi) negozi The Body Shop oppure sul sito ufficiale. Prezzo 11,00 euro.
2 – Mousse idratante \”verbena\” L\’Occitane
Io sono una grandissima fan della linea Verbena da sempre! La freschezza che lasciano addosso tutti i prodotti è ineguagliabile! Questa mousse è davvero una coccola con il caldo, basta agitare un po la confezione per far fuoriuscire una nuvola di \”panna montata\” da stendere sul corpo. Idrata e non unge. Purtroppo quest\’anno non è più in vendita.
3 – Crema corpo rimodellante \”Thalasso\” I Provenzali
Ho ricevuto questa crema dall\’azienda e mi piace non tanto per l\’azione rimodellante che personalmene non mi interessa, ma per l\’effetto balsamico che crea sulla pelle. Freschezza assicurata e texture leggera ed asciutta perfetta per questo periodo dell\’anno! Unico neo il packaging…ma ve ne ho già parlato qui >>> http://bit.ly/2uZLUoW
4 – Crema corpo \”Eau de Jardin\” Clarins
Anche questo è un prodotto che si avvia alla fine e sono dispaciuta perchè è introvabile! E\’ una vecchia limited edition Clarins, una crema corpo leggera con un profumo freschissimo di agrumi e fiori davvero delizioso. Io continuerò ad usarla fino all\’ultima goccia, sperando che prima o poi venga riproposta!
Quali sono le vostre creme corpo estive preferite? 🙂
Linda
Rispondi