Quanto sono adorabili questi piccoli tubetti colorati? Cosa sono!? Sono le maschere create da Biogei in collaborazione con Estetista Cinica! Le trovate da OVS ad un prezzo molto piccolo (3.99 euro).
Io ho provato queste quattro, ma non sono le uniche…andate a dare un\’occhiata da OVS!
Packaging essenziale dal colore accattivante, a mio avviso una scelta azzeccatissima per tenere basso il prezzo senza rinunciare alla qualità.
– ESFOLIANTE PRE-MASK
Non tutti sanno quanto sia importante esfoliare la pelle prima di una maschera, serve ad aprire i pori e fa si che la maschera agisca in profondità quindi ne intensifica l\’azione. Questo esfoliante di Biogei&EstetistaCinica ha dei granulini molto sottili e delicati che però fanno benissimo il loro dovere senza irritare. Mi è capitato di usarlo a volte anche da solo e la pelle dopo aver risciacquato, era ssolutamente liscia e levigata!
– 8 ORE DI SONNO vedi la foto
Questa contenuta nel tubetto blu è una maschera in mousse dal profumo delicato, ma molto piacevole. Sul viso tende ad asciugarsi ma non tira, dopo 15 minuti va risciacquata. io l\’ho tenuta per 30 minuti gli effetti notati sono stati pelle super morbida ed un effetto freschezza inaspettato!
– PELLE DA SELFIE vedi la foto
Questa maschera contenuta nel tubetto color arancio è purificante infatti si presenta di colore marroncino (effetto fango) e si asciuga completamente sul viso tirando leggermente. Dopo averla sciacquata ho trovato la pelle leggermente arrossata nella zona delle guance, cosa che tra l\’altro è riportata sulla confezione. Avendola utilizzata di sera, al mattino il rossore non c\’era più e la grana della pelle era più compatta con i pori meno visibili!
– BACIAMI STUPIDO vedi la foto
La mia preferita!!! Il nome ed il tubetto fucsia hanno fatto la loro parte…ok! Questa maschera labbra si presenta come un gel trasparente che a contatto con le labbra diventa leggermente lattiginoso ed oleoso. Nutre le labbra secche ed il contorno, riempie le pieghette (effetto rimpolpante) ma non rimuove le pellicine. Vi consiglio prima uno scrub con lo zucchero e subito dopo l\’applicazione di questa maschera!
Per il prezzo contenuto e la qualità dimostrata, per me sono super promosse! E voi? Le avete provate?
Linda
Rispondi