Maschere viso Origins!

Eccoci tornati oggi con un nuovo post e stavolta il tema è la skincare! Qualche tempo fa ho avuto modo di acquistare in Inghilterra questo carinissimo set di maschere viso ORIGINS. 


E\’ un marchio che adoro e di cui ho sempre sentito parlare benissimo, soprattutto per quel che riguarda le maschere, così non potevo proprio farmi sfuggire questo kit di 4 minitaglie!
Purtroppo il marchio al momento non è reperibile in Italia!

– CLEAR IMPROVEMENT: è la maschera nera al carbone che purifica in profondità liberando i pori! Si presenta sotto forma di crema grigiastra, una volta stesa si asciuga nel giro di 20 minuti e va rimossa con della semplice acqua tiepida. Potete scegliere se usarla su tutto il viso oppure in zone localizzate. A me piace molto come trattamento urto per i brufoletti \”appena nati\”.

– DRINKUP INTENSIVE: è una vera e propria bevanda dissetante per la pelle del viso! A base di olio di avocado e albicocca, nutre la pelle a fondo e crea una barriera per evitare la disidratazione. La texture è cremosa, è una maschera che va s5tesa come fosse una semplice crema viso, infatti si assorbe e sparisce agendo dall\’interno. Per me è stata una manna dal cielo quest\’inverno!

– OUT OF TROUBLE: zinco e canfora sono i due principali ingredienti di questa maschera che ti tira letteralmente \”fuori dai guai\”! Agisce sotto diversi aspetti, elimando l\’eccesso di sebo, le cellule morte, affinando la grana cutanea ed aiutando a prevenire l\’insorgere di nuove imperfezioni. La consistenza è molto \”pastosa\”, anche in questo caso la maschera si asciuga sul viso e va risciacquata con acqua tiepida. E\’ perfetta per le pelli grasse. L\’ho adorara sin da subito per il suo essere multitasking, ho una pelle mista ed ha funzionato benissimo!

– GINZING: è una maschera con texture gel, idratatante e rinfrescante. Si assorbe completamente e svolge la stessa funzione idratante della DRINKUP INTENSIVE, ma specifica per pelli miste/grasse. La sto usando in questo periodo circa una volta a settimana la sera dopo aver deterso il viso, al posto della crema idratante.

Nelle foto qui sotto potete osservare le texture e le maschere applicate sul viso!

Linda

2 pensieri riguardo “Maschere viso Origins!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: