Eccoci tornati oggi con un nuovo post e stavolta il tema è la skincare! Qualche tempo fa ho avuto modo di acquistare in Inghilterra questo carinissimo set di maschere viso ORIGINS.
E\’ un marchio che adoro e di cui ho sempre sentito parlare benissimo, soprattutto per quel che riguarda le maschere, così non potevo proprio farmi sfuggire questo kit di 4 minitaglie!
Purtroppo il marchio al momento non è reperibile in Italia!
– CLEAR IMPROVEMENT: è la maschera nera al carbone che purifica in profondità liberando i pori! Si presenta sotto forma di crema grigiastra, una volta stesa si asciuga nel giro di 20 minuti e va rimossa con della semplice acqua tiepida. Potete scegliere se usarla su tutto il viso oppure in zone localizzate. A me piace molto come trattamento urto per i brufoletti \”appena nati\”.
– DRINKUP INTENSIVE: è una vera e propria bevanda dissetante per la pelle del viso! A base di olio di avocado e albicocca, nutre la pelle a fondo e crea una barriera per evitare la disidratazione. La texture è cremosa, è una maschera che va s5tesa come fosse una semplice crema viso, infatti si assorbe e sparisce agendo dall\’interno. Per me è stata una manna dal cielo quest\’inverno!
– OUT OF TROUBLE: zinco e canfora sono i due principali ingredienti di questa maschera che ti tira letteralmente \”fuori dai guai\”! Agisce sotto diversi aspetti, elimando l\’eccesso di sebo, le cellule morte, affinando la grana cutanea ed aiutando a prevenire l\’insorgere di nuove imperfezioni. La consistenza è molto \”pastosa\”, anche in questo caso la maschera si asciuga sul viso e va risciacquata con acqua tiepida. E\’ perfetta per le pelli grasse. L\’ho adorara sin da subito per il suo essere multitasking, ho una pelle mista ed ha funzionato benissimo!
– GINZING: è una maschera con texture gel, idratatante e rinfrescante. Si assorbe completamente e svolge la stessa funzione idratante della DRINKUP INTENSIVE, ma specifica per pelli miste/grasse. La sto usando in questo periodo circa una volta a settimana la sera dopo aver deterso il viso, al posto della crema idratante.
Nelle foto qui sotto potete osservare le texture e le maschere applicate sul viso!
Linda
Rispondi