Come funziona il mascara Roller Lash di Benefit?
Oggi nuovo post a tema mascara! Roller Lash è il mascara Benefit meglio conosciuto come bigodino per le ciglia. È uscito già da un po\’ di tempo e si va a contrappore al best seller They\’Real. E\’ un mascara pensato appositamente per chi ha ciglia dritte o tendenti verso il basso, infatti ruotando lo scovolino durante l\’applicazione, le mette in piega come fosse una permanente!
Andiamo con ordine e partiamo dal packaging: un tubetto in plastica nera con il tappo in silicone rosa salmone; all\’interno lo scovolino è molto particolare perchè piuttosto piccolo, in elastomero, ricurvo e con dentini di diverse lunghezze.
Funziona? Sulle mie ciglia dritte e piuttosto corte Roller Lash di Benefit funziona alla grande! Io in genere faccio due passate facendo passare qualche minuto tra la prima e la seconda; utilizzo lo scovolino con la parte \”bombata\” rivolta verso il basso e parto dalla radice ruotando e tirando verso l\’alto.
Vi assicuro che è molto più complicato a dirsi che a farsi. Le ciglia risultano belle nere, districate, aperte a ventaglio, senza grumi e lunghissime! Ecco la prova
Per me il Roller Lash di Benefit è super promosso e dire che all\’inizio l\’avevo snobbato! L\’ho gia riacquistato due volte e nello specifico la seconda volta ho preso un cofanetto che contiene anche una minitaglia comodissima per truccarsi fuori casa. Il prezzo è di 29,00€ e si trova esclusivamente negli store Sephora oppure su Sephora.it.
Qual è il vostro mascara del momento?
Linda
Rispondi