Il correttore rende perfetto ogni makeup, anche se non si vede. Oggi vi presento Radiant Creamy Concealer di Nars, un correttore con la C maiuscola che utilizzo ormai da anni.Cercherò di soffermarmi su tutti gli aspetti, a partire dal packaging, fino alla formula e alle colorazioni; in questo modo cercherò di fornirti più informazioni possibili per farti conoscere il prodotto.
Come funziona il correttore di Nars?
Partiamo come sempre dal packaging che trovo ottimale per la tipologia di prodotto: un tubetto in plastica rigida trasparente con tappo a vite ed applicatore a spugnetta, proprio come quello dei gloss, per intenderci. Il Radiant Creamy Concealer di Nars, è reperibile in Italia presso gli store Sephora oppure sul sito ufficiale Nars.eu dove è disponibile in 30 tonalità per adattarsi alle carnagioni di tutto mondo.
Radiant Creamy Concealer: Nars crea 30 tonalità
Le tonalità in mio possesso sono due:
- Vanilla è un colore molto chiaro che vira leggermente al sottotono rosato
- Custard è una tonalità media con sottotono giallo
Per il mio incarnato, l\’ideale è miscelare queste due colorazioni insieme, facendo prevalere Vanilla e scaldandolo con un po\’ di Custard.
Solo in estate, quando il mio viso è un po\’ più abbronzato, uso Custard da solo.
Cosa ha di speciale il Nars Radiant Creamy Concealer?
Il Radiant Creamy Concealer di Nars ha una texture cremosa che però lo rende perfetto per essere applicato nella zona occhiaie senza depositarsi nelle pieghette, oppure per coprire imperfezioni e rossori sul resto del viso.
La coprenza che si può ottenere è davvero alta, si può stratificare perchè non crea spessore.
La caratteristica che rende unico questo correttore Nars, è la speciale tecnologia di diffusione della luce che aiuta a mimetizzare all\’istante imperfezioni e segni del tempo, rendendo l\’incarnato perfetto. La formula è priva di parabeni, alcool e profumo e non è comedogeno.
Ogni confezione contiene 6ml di prodotto ed ha un prezzo di €30,00
Perchè il correttore di Nars è il mio preferito?
E\’ in assoluto il mio correttore preferito tra quelli di fascia alta, perchè:
- è multiuso, si può usare per le occhiaie ed il resto del viso
- ha una texture che si fissa senza segnare
- ha una coprenza elevata e non crea spessore
- è facilissimo da applicare e sfumare
A mio avviso è uno dei prodotti TOP nella gamma Nars.
Vi lascio una sequenza fotografica in cui vi mostro l\’applicazione nella mia zona occhiaie: di solito faccio due puntini di Custard nell\’angolo interno ed il resto Vanilla che poi sfumo insieme direttamente con le dita o con una spugnetta inumidita.
Rispondi