Un sogno che si realizza: è uscita la linea di rossetti di ClioMakeup! Personalmente non vedevo l\’ora di provare i prodotti creati dalla più famosa YouTuber italiana in ambito makeup e quindi ho subito acquistato tre dei colori usciti. Continua a leggere scopri se vale la pena acquistare questi rossetti oppure no.
La gamma dei prodotti di Cliomakeup
I rossetti di Cliomakeup sono usciti sia in formato liquido – Liquid Love, che in stick – Creamy Love, proponendo colori dalle tonalità nude fino alle più accese. Nella gamma è possibile trovare anche dei balsami labbra – Cocco Love, un mascara – Dark Love, l\’eyeliner in penna, Deep Love e la palette di ombretti in polvere – First Love.
Insomma, c\’è una vasta scelta e sicuramente ci saranno presto sorprese! Ma oggi concentriamoci sui rossetti di Clio.
I rossetti di Cliomakeup: le tipologie
I Liquid Love sono rossetti liquidi, super coprenti e confortevoli. Non li ho provati in prima persona quindi vi rimando direttamente al sito ufficiale per scoprire di più.
I Creamy Love sono rossetti \”classici\” in stick caratterizzati innanzitutto da un finish semi-matte, ma allo stesso tempo da una formulazione cremosa come un gelato! Appena inizate a stendere il rossetto, questro risulta cremoso e molto coprente già alla prima passata. Dopo qualche minuto il finish diventa pian piano opaco, ma resta comunque confortevole e non secca le labbra.
Vale la pena acquistare i rossetti di Cliomakeup?
Sarò sincera, questi rossetti mi hanno stupita in primis per la formulazione matte, ma non troppo secca e soprattutto per la durata estrema a cibo e non solo!
Per me sono super promossi! Potete vedere gli swatches direttamente sulle labbra qui:
– SEI MIO nude marrone chiaro
– BACIAMI STUPIDO fucsia/rosso acceso
– MLBB nude rosato/malva
– THE WINNER IS rosso classico acceso
– MIO AMOR rosso/malva
Anche voi avete acquistato i rossetti di Cliomakeup? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Non vedo l\’ora di leggere tutte le vostre storie!
Linda
Rispondi