Milk Chocolate soleil: una terra per pelli chiare!
Too Faced ha nella sua gamma di prodotti la terra ideale per le pelli chiare: Milk Chocolate Soleil. Se hai la pelle chiarissima (come me) sei nel post giusto, continua a leggere e scopri perchè amo così tanto questa terra.
Se anche tu come me fai fatica a trovare una terra che scaldi l\’incarnato senza essere troppo scura, oggi posso consigliarti la terra Milk Chocolate Soleil di Too Faced.
Scoperta quasi per caso, la uso da un bel po\’ di anni, ma non è lunica nella gamma Too Faced:
negli store Sephora puoi trovare anche una versione più scura per pelli medie e olivastre e una versione \”dark\” per pelli ultra pigmentate.
Ricapitolando, sul sito Sephora e negli store trovi 3 versioni di questo prodotto:
- Milk Chocolate Soleil per pelli chiare
- Chocolate Soleil per pelli medie/olivastre
- Dark Chcolate Soleil per pelli scure
Insomma, qualunque sia il tuo tipo di pelle, potrai torvare una versione adatta a te!! In questo post mi concentrerò sulla versione chiara, cosìdetta \”Milk\”.
Terra Too Faced: perchè è così amata?
Questa terra di Too Faced è contenuta all\’interno di un packaging color cioccolato (e la scelta non è casuale) con un ampio specchio all\’interno e dettagli dorati. La chiusura è a calamita.
Ciò che si nota subito aprendo la scatolina, è il profumo di cioccolato delicato e non invasivo, anche se persistente. La Milk Chocolate Soleil contiene realmente polvere di cacao per donare un leggero effetto abbronzatura senza sottotono arancione.
Too Faced Milk Chocolate Soleil: la texture
La terra al cioccolato di Too Faced è completamente opaca, ideale per effettuare il contouring e quindi scolpire il viso. La texture è setosa e la polvere davvero sottile, riesce a colorare quel tanto che basta per evitare sgradevoli stacchi viso-collo.
A mio avviso la Milk Chocolate Soleil è perfetta per pelli davvero chiarissime in quanto su carnagioni medie o scure andrebbe a mimetizzarsi e verrebbe meno quella che è la sua funzione, ossia creare un effetto abbronzatura oppure scolpire.
In estate quando prendo un minino di colorito, questa terra tende a non notarsi più e quasi potrei usarla come cipria. Ad ogni modo sono soddisfatta del mio acquisto, sicuramente una volta terminata la riacquisterò ancora!
Prima di salutarti, sono curiosa…che terra usi? Scrivimelo nei commenti!
Linda
Rispondi