TNS Cosmetics – Flash Top Coat

TNS Cosmetics: dove acquistare gli smalti?

TNS Flash Top Coat è entrato ufficialmente nei miei \”mai più senza\”.
Ho scoperto questo brand, italiano, trovando per caso un po\’ di anni fa la loro pagina Facebook.

Gli smalti TNS si possono trovare in moltissimi centri estetici sparsi per l\’Italia, questo perchè sono prodotti professionali di altissima qualità. All\’interno della gamma ci sono sia smalti classici dai colori accesi e nude, sia prodotti specifici per la cura delle unghie. Di recente, il brand è reperibile anche su Amazon.

Ho deciso subito di acquistare il prodotto, anche perchè in quel periodo ero alla ricerca di un nuovo top coat che garantisse l\’asciugatura rapida dello smalto, cosa per me fondamentale.

Ne ho parlato anche su Instagram trovi tutto nelle storie in evidenza.

Flash Top Coat TNS: come funziona?

Il Flash Top Coat di TNS nasce come step finale per sigillare lo smalto ed evitare che questo si rovini e si sbecchi perchè ancora non asciutto.

Personalmente è una situazione in cui mi ritrovo spessissimo e quindi sono sempre alla ricerca di prodotti che facciano da \”asciugasmalto\”.

Il Flash Top Coat va applicato sulle unghie lasciando passare solo 2 minuti dall\’applicazione del colore.

Nel centro estetico dove l\’ho acquistato, mi hanno spiegato di non \”strisciare\” l\’applicatore sull\’unghia, ma piuttosto di poggiarlo quasi picchiettandolo per evitare di \”trascinare\” via lo smalto.

Come usare Flash Top Coat di TNS

L\’applicatore è molto largo, con setole fitte che permettono di includere tutta l\’unghia in una sola passata. La consistenza del prodotto è molto densa, quasi gelatinosa e questo permette di creare un bellissimo effetto gel che dura per almeno 7 giorni, ma potrete prolungare i tempi riapplicando Flash anche nei giorni successivi.

Il colore che avrete applicato non risulterà alterato dall\’applicazione del topcoat, ma sarà lucido e brillante; inoltre si crea una vera e propria pellicola che protegge anche l\’unghia da eventuali segni o urti.

Flash Top Coat di TNS è contenuto in una classica boccetta da smalto in vetro dipinto di colore fucsia perchè il prodotto è sensibile alla luce. E\’ inoltre formulato senza formaldeide, ftalati e toluene. Per rimuoverlo basta semplicemente un normale solvente.

Perché scegliere Flash Top Coat di TNS?

Personalmente posso dire di amare questo prodotto, dopo più di anno di utilizzo ha sempre funzionato egregiamente e solo ora negli ultimi giorni comincia ad essere un po\’ secco, ma è anche quasi finito.

Si comporta benissimo con tutti i tipi di smalto, da quelli più liquidi a quelli più densi riuscendo a sigillare davvero lo smalto e quindi rendendoci libere di usare le mani già dopo 3 minuti dall\’applicazione del colore.

Anche voi non potete fare a meno di prodotti che asciughino in tempi rapidi lo smalto? Quali usate?

Linda

5 pensieri riguardo “TNS Cosmetics – Flash Top Coat

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: