Dopo una lunga assenza, i capelli tornano protagonisti sul blog perchè oggi parliamo di una scoperta recente: lo shampoo Dorian Gray di Lush, ora chiamato Daddy-O.
Ammetto di essere stata per troppo tempo scettica riguardo tutti gli shampoo della gamma Lush, questo perchè avevo paura non potessero \”funzionare\” sui miei capelli trattati da moltissimi anni, più o meno assiduamente.
La paura che gli shampoo Lush fossero troppo blandi per lavare un capello trattato era tanta, ma finalmente è stata spazzata via quando ho deciso di provare Dorian Gray. L\’ho acquistato prima nel formato da 100g (8,50 euro) e subito dopo in quello da 250g (17,00 euro), ma ne esiste anche un versione \”big\” da 500g (24,50 euro) nel caso vogliate farne scorta.
Gli ingredienti che compongono questo favoloso shampoo Lush Daddy-O sono in primis la violetta, accompagnata dal cocco, succo di lime e alghe, tutti con un\’azione specifica: eliminare i riflessi indesiderati dai capelli biondi o bianchi.
Ora, questa descrizione letta così fa venire un po di dubbi, soprattutto nel mio caso specifico di capelli castano scuro, ma vi posso assicurare che è uno shampoo perfetto per i capelli scuri, lava benissimo già con una sola passata e con pochissimo prodotto e lascia un profumo che io associo a note talcate, che sentite per giorni.
Io ne sono innamorata, ad ogni utilizzo confermo la validità di Dorian Gray e mi pento di non averlo provato prima, inoltre ormai uso solo lui e non riuscirei a tornare indietro ad altri shampoo usati in passato.
Ok, l\’ode allo shampoo è conclusa, ma spero di aver trasmesso almeno un po il mio entusiasmo per questa scopert!
Lo conoscete? L\’avete mai provato?
Linda
Rispondi