Cari lettori del blog, ho deciso di parlarvi finalmente dell\’eyeliner di Kat Von D, il tattoo liner in \”Trooper\”. Circa 4 anni fa lo avevo acquistato in America, ma una volta terminato non riuscivo più a trovarlo facilmente, finchè Kat Von D è arrivata in Italia ovviamente da Sephora, e ad Aprile, riavevo tra le mie mani il famoso eyeliner!! Ne ho già terminata 1 confezione, oltre quello acquistata in USA ed ho ricomprato la terza…quindi direi che è proprio giunto il momento di parlarne.
Sono una vera addicted dell\’eyeliner, lo uso tutti i giorni, per tutte le occasioni, più spesso o più sottile, con codina più o meno lunga, ma soprattutto solo e soltanto nero! Da questa descrizione penso sia chiaro il mio amore per gli eyeliner, e da quando uso quello di Kat Von D, gli altri non esistono più.
Il Tattoo liner \”Trooper\” di Kat Von D è in penna, ma diversamente dai soliti eyeliner in questo formato, non ha la punta in feltro, ma formata da vere e proprie setole di pennello…in poche parole l\’applicatore è un pennello sottile.
Il vantaggio di un applicatore simile, sta nel fatto che la punta non è mai secca anche se viene usata su ombretti in polvere, e rilascia la giusta quantità di prodotto per una linea di colore nero intenso. La formulazione fa si che il prodotto si asciughi subito e si stampi letteralmente sulla palpebra senza muoversi fino a quando non viene utilizzato un bifasico per la rimozione. Con un semplice dischetto imbevuto di struccante (bifasico, come vi dicevo) si scioglie senza problemi e senza frantumarsi in pezzi che potrebbero finire dentro l\’occhio. A tutto ciò aggiungete la facilità estrema nell\’applicazione data da formato in penna…ed avrete l\’eyeliner della vita! O almeno per me è così!
N.B. non è waterproof, ma resiste molto bene a lacrime e sudore (testato…!)
Potete acuistarlo da Sephora per 19,90 euro.
Ecco alcune foto in cui indosso l\’eyeliner!!
Linda
Rispondi